fbpx

Il Programma


Gli Strumenti

  • Apertura e gestione della pagina aziendale
  • Differenze tra pagina azienda e profilo persona
  • Creazione e pubblicazione dei contenuti
  • Strategie e pratica per l’aumento dell’interazione con gli utenti e dell’indicizzazione
  • Organizzare eventi su Facebook
  • Potenziare e usare in modo strategico le recensioni
  • Lettura strategica degli insights (analisi del traffico e delle interazioni)

L’Advertisment

Facebook ADS
  • Come creare una campagna pubblicitaria a pagamento
  • Quale tipologia di annuncio scegliere
  • Ottenere il massimo dalla profilazione del pubblico
  • Come creare un pubblico personalizzato
Instagram
  • Apertura e gestione di Instagram for business
  • Stories, dirette e altre modalità di interazione campagne a pagamento
  • Migliorare il tasso di engagement (commenti, like e interazioni)
  • Lettura strategica degli insights (analisi del traffico e delle interazioni)

Il Management

  • L’attività del Social Media Manager
  • Social Media Manager: come organizzare il lavoro
  • Tecniche per comunicare efficacemente sui social network
  • L’importanza del piano editoriale
  • Come gestire più social network contemporaneamente con la social media automation

Dicono di Noi


  • Giorgia D’Ascanio

    Ho avuto modo di sperimentare in prima persona l’efficienza e la professionalità del team di Digital Teach. Consiglierei a tutti di affidarsi all’opportunità formativa che offre.
  • Claudia Cavallucci

    Da quando ho frequentato il corso di Digital Marketing la mia attività lavorativa è decollata e si sono aperte opportunità molto interessanti nel settore del web. Questo soprattutto grazie a Simona, che oltre ad essere un’insegnata molto preparata ha la capacità di trasferire in modo molto efficace le sue competenze. Grazie Simona!
  • Ida Laura Di Nenno

    Ho avuto il piacere di avere Simona come docente in un corso di Social Media Marketing. Diretta, pratica e coinvolgente mi ha trasmesso nozioni fondamentali di Digital Strategy che si sono rivelate molto utili nell’ambito lavorativo. Consiglio vivamente a chi abbia voglia di approcciarsi al mondo del web marketing e vedere risultati soddisfacenti e reali.
  • Veronica Pellillo

    Ho avuto l’occasione di seguire lezioni di Social Media Strategy con Simona. I suoi consigli e le nozioni sono state molto utili sia durante il corso che, successivamente, in ambito lavorativo. Per approfondimenti e chiarimenti, consiglio a tutti voi di seguirla!
  • Gioia Checchi

    Se penso al mondo Digitale mi viene in mente una persona: Simona! La sua dinamicità, la sua passione e la sua grinta sono la carica in più che differenziano questo corso in Web Marketing da tanti altri. Ho acquisito rapidamente nozioni sempre aggiornate che tutt’ora metto in pratica. Grazie infinte e a presto.
  • Rebecca Catalano

    Ho avuto il piacere di avere Simona come insegnante di Social Media Strategy. Grazie alle sue lezioni ho appreso fondamentali nozioni e imparato molte tecniche che ad oggi sono essenziali per il mio lavoro di Copywriter e Social Media Manager. Grazie ancora!